CIVICA SCUOLA DI MUSICA E DANZA - POLO DELLE ARTI 

 

REGOLAMENTO

 

  1. Gli studenti di danza sono tenuti a completare il ciclo di lezioni; la possibilità di ritirarsi viene concessa esclusivamente al termine del primo ciclo dandone comunicazione alla Segreteria.

  2. È fatto obbligo a tutti gli studenti di danza e fitness di consegnare, entro l’inizio delle lezioni, il certificato medico (in originale o in copia) per attività sportiva non agonistica.

  3. A tutti i nuovi studenti di musica che frequentano le lezioni individuali è concessa la possibilità di ritirarsi entro il primo mese di frequenza, dietro pagamento della corrispettiva retta.

  4. Le lezioni perse per assenza dei docenti saranno recuperate in date da concordare; in nessun caso verranno recuperate le lezioni perse per assenze degli iscritti.

  5. I corsi di musica hanno durata annuale. Il pagamento degli importi relativi è diviso in due rate, con scadenze fissate a metà ottobre e metà gennaio. In caso di recesso, l’allievo non ha diritto al rimborso della rata versata anticipatamente, salvo per valide e documentabili motivazioni.

  6. Il mancato pagamento delle rette entro i termini comporta la sospensione delle lezioni fino al perfezionamento del pagamento.

  7. La Scuola non si assume responsabilità sulla tutela dei minori al di fuori della loro effettiva presenza negli orari di lezione assegnati. Resta a totale carico delle famiglie la responsabilità dell’accompagnamento e del ritiro dell’allievo minorenne.