Simona Galeandro
Materia canto moderno
Giorno di lezione lunedì - giovedì
Sede Desio

GALEANDRO, Simona

canto moderno

Nata a Taranto il 15/11/1986, diplomata al Liceo Linguistico Internazionale, ha iniziato a studiare canto a Taranto presso l'Associazione Musicale “Accademia dei Due Mari”.

Nel 2009 si è diplomata al M.A.S (Accademia Music, Arts & Show) di Milano in canto, ballo, recitazione e strumenti (pianoforte e chitarra).

Nel 2008 vince il festival di Castrocaro e nel febbraio 2010 vince il “Concorso Internazionale Vina Del Mar” in Cile, Festival trasmesso in diretta da 25 nazioni in tutta l’America Latina, come rappresentante per l’Italia.

Nel 2012 ha lavorato al programma di RAI 5 POP- Viaggio dentro a una canzone con Guido Elmi e Omar Pedrini. Intanto prende ruolo come docente di canto in tre diverse scuole di musica della sua città: Accademia dei Due Mari, Eufonia e Sonora Notte Tempo. E’ la voce dell’Orchestra della Magna Grecia. Con quest’ultima e Graziano Galatone (il Febo di Notre-Dame de Paris di Cocciante) nell’inverno 2012/2013 ha portato in scena "I Love Musical" e nel 2014 “Gospel Symphony”. .

 

Simona Galeandro
Materia canto moderno
Giorno di lezione lunedì - giovedì
Sede Desio