• Campus Estivo 2018

Estate. Tempo libero. Tempo da condividere. Tempo per provare.
Tempo di Campus estivo!

Sempre più entusiasmante!

Torna per i bambini dai 6 ai 12 anni l’invito al Campus Estivo, esperienza di gioco e formazione che si realizza nel segno della creatività.
Musica, teatro, manualità, espressione corporea... le attività si moltiplicano grazie ad un team ancora più forte e con l'intervento di ospiti e specialisti.
 
NOVITÀ: ANCHE A LUGLIO!
Quest’anno, a grande richiesta, le attività del Campus si estendono anche a luglio, con sconti ulteriori per chi frequenta oltre le tre settimane.

 

 


IN DETTAGLIO: ATTIVITÀ & LABORATORI
Team, ospiti e specialisti guideranno le attività con un nuovo format basato sulle dinamiche della scoperta. Indizi e sorprese saranno all’ordine del giorno, lungo un percorso di attività sempre nuove che verrà valorizzato al termine di ciascuna settimana con un momento di compartecipazione – la rubrica del venerdì – e con un evento speciale situato alla fine del mese di giugno.

Calendario delle attività

 

Giorni e orari

DOVE SI TIENE IL CAMPUS?
In parte all’aperto, in parte negli spazi attrezzati (aule danza, auditorium, laboratori di musica) della Civica Scuola di Musica e Danza, a Desio in via Santa Caterina 13.

PRANZO & MERENDA
Per chi lo desidera, o per chi frequenta l’intera giornata, è previsto il pranzo al sacco dalle 12.00 alle 13.00. Ogni bambino porterà da casa il necessario per il proprio pranzo. Sono disponibili forni a microonde per riscaldare le pietanze e un nuovo spazio dedicato per pranzo, merenda e accoglienza.

Gli Appuntamenti

CAMPUS Team:

Alice Serioli (coordinatrice), Linda Fornaro.
 

L'intero CAMPUS TEAM e il programma degli interventi degli specialisti e degli ospiti esterni saranno presentati venerdì 13 aprile.