• Campus Estivo 2017

Estate. Tempo libero. Tempo da condividere. Tempo per provare.
Tempo di Campus estivo!

Ancora più grande!

Come ogni anno torna per i bambini dai 6 ai 12 anni l’invito al Campus Estivo, esperienza di gioco e formazione che si realizza nel segno della musica e dell’espressione corporea.
 
DUE BELLE NOVITÀ
Quest’anno gli sconti sono maggiori per chi frequenta due settimane o l’intero Campus; in più, l’orizzonte delle attività si allarga con esperienze inedite. Ad arricchire la vita del Campus c’è infatti un fitto calendario di laboratori ideati e condotti da esperti del settore: movimento creativo, giocoleria, arti figurative, teatro, canto, strumenti musicali, body percussion...

 


IN DETTAGLIO: ATTIVITÀ & LABORATORI
Ogni settimana un colore, ogni colore un tema tutto da scoprire. Un ventaglio di esperienze all’interno del quale ciascuno potrà scegliere di partecipare ai laboratori che preferisce oppure continuare con l’attività creativa quotidiana.

Calendario delle attività

 

DOVE SI TIENE IL CAMPUS?
In parte all’aperto, in parte negli spazi attrezzati (aule danza, auditorium, laboratori di musica) della Civica Scuola di Musica e Danza, a Desio in via Santa Caterina 13.

PRANZO & MERENDA
Per chi lo desidera, o per chi frequenta l’intera giornata, è previsto il pranzo al sacco dalle 12.00 alle 13.00. Ogni bambino porterà da casa il necessario per il proprio pranzo. è disponibile un forno a microonde per riscaldare le pietanze.

Gli Appuntamenti

CAMPUS Team:

Alice Serioli (coordinatrice), Linda Fornaro.
 
Assistenti:
Chiara Mariani, Viviana Hana.

con la partecipazione di:
Annalena Berton, Fabio Brusadin, Cristina Bucci, Silvia Camellini, Alessia Dosseni, Alice Frigerio, Elena Molon, Samuele Rigamonti, Franco Tavano